Sto giocando su sti giochi da un annetto e onestamente la ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, di solito piazzo un paio di euro a giro e via. Il catalogo di Crazy Time e messo bene: tra le 1800 circa slot varie se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, con tavoli in italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le statistiche dei bonus round prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d’ingresso proposta da Crazy Time adesso e del 100% fino a 300€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. Esiste anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover e sui 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete andando su [url=https://dreevoo.com/profile_info.php?pid=2311211]Crazy Time Italian (IT)[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con Visa ci mette 3 giorni buoni. C’e anche Bitcoin, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 10€, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza di Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile il sito va bene dal browser, un’applicazione dedicata su Android c’e ma e migliorabile. Come licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io resto, senza troppe pretese.