crazy_nrea
Invité

Bazzico su queste piattaforme da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito piazzo un paio di euro a giro e via. Il lobby di Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e passa slot contando Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.

La sezione con i croupier gira su Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i vari game show restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto do un’occhiata a lo storico dei round bonus prima di entrare, piu per abitudine che per logica.

Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 150% fino a 400€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche una decina di euro senza deposito una volta caricato il documento. Il requisito di puntata e 35x, che non e proprio una passeggiata, per cui occhio ai termini: si trovano i dettagli aggiornati andando su [url=https://graph.org/Crazy-Time-Italian—Giochi-da-casinò-live-nel-2026-guida-pratica-08-31-2]Crazy Time[/url] se ti interessa approfondire.

Sui prelievi va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e l’accredito arriva entro le 24 ore, con Visa serve un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Deposito minimo 10 euro, registrazione veloce, cinque minuti. L’unica cosa che mi ha rotto e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.

Il supporto su Crazy Time parla italiano ed e gia qualcosa, va detto che dopo mezzanotte i tempi si allungano. Su mobile funziona senza problemi via browser, un’applicazione dedicata su Android esiste ma e ancora acerba. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Per ora vado avanti, senza aspettarmi miracoli.